Ricchi auto / BLOG

Cambio gomme 2024: tutto ciò che devi sapere.

03 Aprile 2024

Cambio gomme 2024: tutto ciò che devi sapere. Cambio Gomme 2024: Tutto Ciò Che Devi Sapere Sei pronto per il cambio gomme 2024? L’arrivo della primavera segna il momento ideale per passare dalle gomme invernali a quelle estive. Ecco una guida completa per garantire la tua sicurezza e ottimizzare le prestazioni del tuo veicolo nel …

La Storia di SEAT: un marchio che definisce innovazione e qualità

21 Marzo 2024

La Storia di SEAT: un marchio che definisce innovazione e qualità Nel 1950 in Spagna nasce SEAT, acronimo di Sociedad Española de Automóviles de Turismo. Ad oggi è considerata un pilastro fondamentale dell’industria automobilistica spagnola e dell’economia stessa del paese. SEAT ha avuto un grosso impatto sullo sviluppo economico del paese. E’ riuscita a rendere …

La Festa delle Donne e il mondo delle automobili

08 Marzo 2024

La Festa delle Donne e il mondo delle automobili. L’8 marzo segna la celebrazione internazionale della Festa delle Donne, un momento chiave per riflettere sull’importanza dell’indipendenza femminile. Nel cuore di questo movimento, il mondo dell’automobile emerge come un settore dove il “girl-power” si manifesta con potenza e grazia. Ricchi Auto abbraccia questi valori, ponendosi come …

Sono tornati gli ECOINCENTIVI STATALI – Scopri le nostre offerte

23 Gennaio 2024

TORNANO GLI ECOINCENTIVI STATALI E DA RICCHI AUTO TORNANO LE PROMOZIONI DEDICATE SULLA GAMMA SEAT E CUPRA Arriviamo con lieve ritardo nella battaglia della promozione degli eco incentivi perché abbiamo scelto di vendere certezze non insicurezze. Ad oggi il portale degli ECO-BONUS si è finalmente ri-attivato e possiamo proporvi delle offerte personalizzate su tutte le …

Cosa controllare prima di partire

04 Ottobre 2023

  Quali sono i check che noi di Ricchi Auto consigliamo agli automobilisti prima di mettersi in viaggio? Ecco cosa controllare prima di partire. 1. Verifica i liquidi Controlla: olio motore liquido di raffreddamento liquido tergicristalli liquido dei freni e del servosterzo. 2. Controllo degli pneumatici Il battistrada delle avere un’altezza di almeno 1,6 mm …

CUPRA Padel Tour 2023

04 Ottobre 2023

Siamo felici di condividere con voi i risultati straordinari delle due tappe del CUPRA PADEL TOUR 2023 da noi sponsorizzate. La prima tappa si è svolta il 16 e il 17 settembre presso il Country Sport Village di Paderno Dugnano, e è stata una competizione incredibile!  Nella categoria maschile, abbiamo visto brillare Marco Candiani e …